Accorrete numerosi!

QUESTO E’ UN MESSAGGIO PUBBLICITARIO! PER TUTTI I LETTORI DI ROMA E DINTORNI…

Non vendiamo niente…ma tutti noi che ci occupiamo di questo blog abbiamo a che fare con SAHAJA YOGA…per cui viene naturale sponsorizzare questo evento a cui parteciperemo…un programma pubblico…un pomeriggio ed una serata per conoscere il fascino e l’intensità della musica indiana…il suo legame con la nostra energia interiore…ed un’occasione per scoprire un metodo di meditazione gratuito da noi tutti conosciuto, sperimentato, amato!

Martedì 30 Settembre, alle ore 18,30 e alle 20.30, si svolgeranno due programmi introduttivi a Sahaja Yoga nella sede del Teatro delle Muse in via Forlì, 43 a pochi passi da Piazza Bologna (fermata metro B).

Nel corso degli incontri verranno presentate le particolarità di questo Yoga, così antico ma anche così diverso da tutte le altre tecniche di meditazione conosciute in occidente.

Un gruppo di musicisti eseguirà dal vivo musiche tradizionali dell’India, scelte fra quelle relazionate all’energia evolutiva presente in ciascuno di noi: la Kundalini, l’energia madre. Il suo risveglio, dice Sahaja Yoga, ci offre la possibilità di affrontare la vita in modo diverso, perché apre nuove vie nel cammino della nostra evoluzione.

Sarà allora possibile diventare “maestri di se stessi”, grazie alle informazioni che la Kundalini risvegliata invierà al sistema nervoso centrale.

Attraverso l’acquisizione di una nuova sensibilità si impara quindi ad intervenire sui problemi fisici, mentali, emotivi e spirituali che possono disturbare la nostra esistenza e si accede a quello stato di benessere profondo e pieno di vitalità descritto nei testi sacri di tutte le culture.

Sahaja Yoga, fondato da Shri Mataji Nirmala Devi nel 1970, svolge la sua attività gratuitamente in oltre cento paesi del mondo.

Vota l’articolo per rendere efficace questa pubblicità!!! Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le notizie anche in questa pagina.

Un pensiero su “Accorrete numerosi!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...