La Realizzazione del Sé

Se incontrate un gruppo di ragazzi che gira l’Italia (Roma, Napoli, Caserta, Soverato, Reggio Calabria) dando dimostrazioni gratuite di Sahaja Yoga non esistate a fermarvi e provare!

Cos’è la Realizzazione del Sé che potete provare in questi stand?

È conoscere il nostro Sé. Noi non conosciamo il nostro Sé; viviamo in questo mondo senza conoscere il nostro Sé, riuscite a pensarci? Non sappiamo chi siamo, non sappiamo di essere lo Spirito e che siamo la fonte della conoscenza, della pura conoscenza. Se volete la verità e la realtà, cercate di comprendere che deve accedere qualcosa; deve avere luogo una trasformazione. Non serva lasciare la propria vita, non serve abbandonare la famiglia e andare nella giungla. Non occorre fare tutto questo.

Appunti01Dentro di voi c’è un’energia che è chiamata Kundalini, che può essere risvegliata, e il cui risveglio può darvi la Realizzazione, può darvi la conoscenza del Sé, chiamata Atma sakshat. È questo che è davvero molto importante ottenere nella vita e, dal momento che è spontaneo, non si può pagare. Quanto potete pagare? Visto che è assolutamente gratuito perché non prendete la vostra Realizzazione?

Quando si ottiene la Realizzazione, è come se entrassimo in un palazzo: cominciamo a visitarlo da soli e ci rendiamo conto di quanta bellezza ci sia in noi, quante cose meravigliose Dio ha creato; cominceremo allora a crescere dentro questo stato. Una volta cresciuti, ci renderemo conto di essere una gran cosa, gemme preziosissime, persone amorevoli.

Possiamo fare l’esperienza, l’esperienza dello Spirito. È una cosa rara e molto insolita, mai ne è stata fatta una simile. Ma è adesso, quindi perché non approfittarne?

Quando otteniamo la realizzazione quello che ci accade è che sentiamo una brezza fresca e cominciamo a percepire i nostri centri sottili interiori sulla punta delle dita ed anche i centri Appunti04degli altri. Diveniamo rilassati ed in pace.  Così rilassati che ogni giorno diventa vacanza. Il nostro viso comincia ad essere radioso e a dimostrare dieci anni di meno. I pensieri e le preoccupazioni vanno via. Si vede una luce nei nostri occhi, diventiamo sani ed innocenti. La vita stessa diventa un grande divertimento.

Perchè il nostro spirito è la sorgente della gioia. E’ quella sorgente che ci da la verità.

Approfittatente, ci saremo anche noi!

Ti è piaciuto l’articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le notizie anche in questa pagina.

5 pensieri su “La Realizzazione del Sé

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...