Il momento che cambierà la tua vita, 21 Marzo, live streaming

Live streaming da Palazzo Doria, residenza di Shri Mataji Nirmala Devi, fondatrice di Sahaja Yoga, in occasione del suo 90° compleanno dal sito http://www.ilmomentochecambieralatuavita.it/

Un evento internazionale per ricordare Shri Mataji Nirmala Devi e diffondere il suo messaggio di amore universale in tutto il mondo. Dal 5 al 21 marzo si terrà in Italia “Il momento che cambierà la tua vita”, una serie di eventi culturali e artistici ispirati all’opera e al messaggio del grande maestro indiano, che culminerà il il 21 marzo, a novant’anni esatti dalla sua nascita. In quell’occasione si svolgerà la trasmissione in live-streaming dalle stanze della sua residenza storica in Italia, Palazzo Doria: sono previsti spettacoli, video, interviste, testimonianze, presentazione del suo libro “Meta Modern Era”, collegamenti con le manifestazioni in tutta Italia.

Sarà inoltre possibile sperimentare in diretta l’esperienza della “Realizzazione del Sé”.

E’ chiaro che parlando di un maestro che ha risvegliato a livello di massa l’energia spirituale Kundalini, l’evento non avrà il semplice carattere di una celebrazione in memoria, ma possiamo tranquillamente affermare che sebbene fisicamente non sarà presente, la potenza della sua figura sarà percepibile oggettivamente.

L’ispirazione di questo evento è quella di condividere il grande dono di Shri Mataji all’umanità.

Non un semplice messaggio di pace, come molti hanno fatto, ma la possibilità concreta di cambiare sé stessi, cambiare vita, per cambiare il mondo.

Il momento che cambierà la tua vita

Da qualsiasi punto di vista si valuti la situazione storica attuale, l’umanità appare immersa in una dimensione di crisi e confusione. Questa condizione, che si manifesta esteriormente sotto forma di turbamenti economici e sociali, nasce da una perdita di punti di riferimento a livello interiore e individuale. Il moltiplicarsi di movimenti, religioni e sedicenti maestri, a tutti i livelli, testimonia la necessità di risposte autentiche ed efficaci.

Cercando di andare alla radice di questo disagio collettivo, è immediato osservare come questa condizione di disagio e insoddisfazione ci allontani non solo dagli altri, ma in primo luogo da un sincero contatto con noi stessi e con la Natura. L’intero meccanismo sociale è volto a stimolare in noi desideri che ci danno un appagamento solo temporaneo, ed a un livello superficiale.

Il fallimento di questa gigantesca illusione è rivelato dalla semplice constatazione che le conquiste materiali non bastano a donarci una duratura felicità, quindi è logico pensare che per poter realizzare appieno la nostra esistenza abbiamo bisogno di qualcos’altro.

L’uomo occidentale ha giustamente lottato nei secoli per acquisire e proclamare la libertà di pensiero, ma non si è reso conto che il pensiero stesso può essere il più feroce dittatore. L’incessante flusso di pensieri ci allontana dalla realtà creando tensione, ansia e problemi spesso inesistenti.

Shri Mataji Nirmala Devi è andata alla radice di questo malessere esistenziale, e ne ha svelato le origini autentiche, trovando la risposta più semplice al problema più complesso.

Il segreto di questa scoperta risiede in una intuizione senza precedenti: risvegliare l’energia interiore di ogni essere umano e affidare ad essa la rivoluzione silenziosa che tutti stanno aspettando.

Una trasformazione interiore e pacifica che migliaia di persone in tutto il mondo stanno già vivendo.

Nel passato quest’esperienza, chiamata “Realizzazione del Sé”, era stata raggiunta solo da pochissime persone, attraverso una vita interamente dedicata alla spiritualità. Dal 5 Maggio 1970 questa esperienza può essere ottenuta facilmente, spontaneamente ed a livello di massa con il metodo di Sahaja Yoga.

Un’esperienza universale, che unisce al di là di illusorie divisioni, riconducendoci alla nostra essenza più profonda.

La soluzione è letteralmente dentro ognuno di noi.

Sperimentiamo questa ipotesi straordinaria, con la mente sgombra da pregiudizi o da aspettative. Unici requisiti sono una mente aperta e onesta. Questa straordinaria opportunità è assolutamente gratuita, poiché è qualcosa che già ci appartiene.

Sarà il momento che cambierà la tua vita.

Con l’occasione di quest’annuncio vi presentiamo questa video creata per l’occasione.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...