Illuminati dalla meditazione

Introspezione

Introspezione
“La meditazione non è sempre piacevole, è anche un processo introspettivo. Impari qualcosa su te stesso che potresti non sapere o vedere.”

Come la meditazione ha cambiato la tua vita?

“Sono più o meno la stessa persona, ma sono capace di vedere più chiaramente. Mi ha dato l’abilità di comprendere veramente le persone anche di culture differenti e di capire perché sono si comportano così”

Segui il tuo cuore

Adesso so cosa è giusto per me. Non mi serve cercare il cammino, posso vederlo davanti a me.“Adesso so cosa è giusto per me. Non mi serve cercare il cammino, posso vederlo davanti a me.”

Cosa hai imparato in meditazione?

“Segui il tuo cuore.”

Come l’universo

La cosa migliore della meditazione è che realizzi quanto grande sia l'universo e che tu ne sei parte. Quando mediti diventi un tutt'uno con l'universo... vasto e immenso come lui... tu diventi quella energia."“La cosa migliore della meditazione è che realizzi quanto grande sia l’universo e che tu ne sei parte. Quando mediti diventi un tutt’uno con l’universo… vasto e immenso come lui… tu diventi quella energia”

E’ divertente e mi sento bene.

"E' divertente e mi sento bene. E' come prendere una medicina che non ha effetti indesiderati."  Come ti ha influenzato la meditazione?  "Sono vivo, questo è come... senza la quale non saprei dire se lo sarei."“E’ divertente e mi sento bene. E’ come prendere una medicina che non ha effetti indesiderati.”

Come ti ha influenzato la meditazione?

“Sono vivo, questo è come… senza la quale non saprei dire se lo sarei.”

Il tempo della meditazione

Qual'è il tuo momento favorito per la meditazione?  "Alle quattro del mattino. E' il momento in cui la natura si sveglia e gli uccelli cantano. Quello è il momento in cui gli alberi crescono, la natura cresce... e perché diventiamo tutt'uno con la natura. Così questo è il tempo dove possiamo crescere di più.. entrando più profondamente dentro di noi."Qual’è il tuo momento favorito per la meditazione?

“Alle quattro del mattino. E’ quando la natura si sveglia e gli uccelli cantano. In quel momento gli alberi crescono, la natura cresce… e perché siamo un tutt’uno con la natura. Così quell’ora è quando possiamo crescere di più.. entrando più profondamente dentro di noi.”

Il Divino esiste

Cosa ti ha donato la meditazione?  L'esperienza tangibile che il Divino esiste. Ho sempre pensato di sapere intuitivamente che esiste, ma adesso durante la meditazione provo la comunione con il Divino."Cosa ti ha donato la meditazione?

“L’esperienza tangibile che il Divino esiste. Ho sempre intuito la sua esistenza, ma adesso durante la meditazione provo la comunione con il Divino.”

Spensieratezza

Cosa ti piace di più della meditazione?  La spensieratezza. Cosa ti piace di più della meditazione?

“La spensieratezza.”

Un potere che calma

Cosa ti fa continuare a meditare?  "Posso provare un potere che calma e la sensazione di essere dove dovrei essere. Che è veramente, molto rilassante per chi sta sempre pensando al futuro... è confortante"Perché continui a meditare?

“Posso provare un potere che calma e la sensazione di essere dove dovrei essere. Che è veramente, molto rilassante per chi sta sempre pensando al futuro… è confortante”

Un pensiero su “Illuminati dalla meditazione

  1. Bel post, il messaggio passa benissimo. Mi piace questa impostazione che hai dato, questo insieme di “testimonianze”.
    Tra l’altro si capisce che sai di cosa parli, e non è scontato, specialmente parlando di meditazione.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...