MediTiamo Roma: il 10 ottobre, allo Stadio Olimpico

Roma diventa capitale dello yoga e ospita, nello stadio più celebre d’Italia, un evento unico: MediTiamo Roma, manifestazione gratuita e aperta a tutti che darà l’occasione a chiunque lo vorrà di provare la tecnica della meditazione.  Sabato 10 ottobre 2015 la Tribuna Monte Mario dello Stadio Olimpico di Roma si riempirà di musica e artisti provenienti da tutto il mondo con un unico scopo: raggiungere uno stato di pace e unione.   La manifestazione, gratuita e aperta a tutti, permetterà di sperimentare alcune semplici tecniche di meditazione Sahaja Yoga per sciogliere tensioni e blocchi interiori e raggiungere uno stato di benessere a livello fisico, mentale ed emozionale. Una meditazione molto semplice che non richiede posizioni e abbigliamento particolari: nella cultura sahaj, la meditazione è una risorsa interiore infinita che, insegnandoci a cambiare noi stessi, può essere la via spontanea per cambiare la società.   L’appuntamento è sabato 10 ottobre dalle 11:00 alle 13:00. L’evento si svolgerà anche in caso di maltempo. Lo Stadio Olimpico si trova in viale dei gladiatori a Roma.  L’evento, organizzato con l’obiettivo di diffondere i valori universali attraverso la tecnica di meditazione Sahaja Yoga, fondata da Shri Mataji Nirmala Devi, è promosso da Sahaja Yoga Italia, Inner Peace Day e Theatre of Eternal Values.    Per informazioni: http://www.meditiamoroma.it info@meditiamoroma.it info@sahajayoga.it

Un’occasione per meditare immersi nella gioia e nella musica

Roma diventa capitale dello yoga e ospita, nello stadio più celebre d’Italia, un evento unico: MediTiamo Roma, manifestazione gratuita e aperta a tutti che darà l’occasione a chiunque lo vorrà di provare la tecnica della meditazione.

Sabato 10 ottobre 2015 la Tribuna Monte Mario dello Stadio Olimpico di Roma si riempirà di musica e artisti provenienti da tutto il mondo con un unico scopo: raggiungere uno stato di pace e unione.

La manifestazione, gratuita e aperta a tutti, permetterà di sperimentare alcune semplici tecniche di meditazione Sahaja Yoga per sciogliere tensioni e blocchi interiori e raggiungere uno stato di benessere a livello fisico, mentale ed emozionale. Una meditazione molto semplice che non richiede posizioni e abbigliamento particolari: nella cultura sahaj, la meditazione è una risorsa interiore infinita che, insegnandoci a cambiare noi stessi, può essere la via spontanea per cambiare la società.

L’appuntamento è sabato 10 ottobre dalle 11:00 alle 13:00. L’evento si svolgerà anche in caso di maltempo.

Lo Stadio Olimpico si trova in viale dei gladiatori a Roma.

L’evento, organizzato con l’obiettivo di diffondere i valori universali attraverso la tecnica di meditazione Sahaja Yoga, fondata da Shri Mataji Nirmala Devi, è promosso da Sahaja Yoga Italia, Inner Peace Day e Theatre of Eternal Values.

Per informazioni:

http://www.meditiamoroma.it

info@meditiamoroma.it

info@sahajayoga.it

+39 328 4869422

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...