Benvenuti in Paradiso

Conoscere se stessi è il primo passo verso il Paradiso.
Ma quanto effettivamente sappiamo di noi stessi? Siamo effettivamente in grado di sapere da dove arrivano le moltitudini di sensazioni, emozioni, pensieri che tempestano la nostra vita? Conosciamo un sistema obiettivo che ci permette di conoscere la Realtà Assoluta di noi stessi e del mondo?

La risposta è più semplice di quanto possiamo credere, è a portata di mano. La risposta risiede dentro di noi ed è di immediato e semplice utilizzo. Tutto è scritto dentro di noi, dobbiamo solo conoscere la chiave di lettura.

Per chi non lo avesse fatto, ripeta l’esperimento proposto nella testata: aprire le mani, chiudere gli occhi e verificare cosa si percepisce sulle mani.

Apri le mani, chiudi gli occhi, senti fresco?

È importante restare in silenzio, mantenere il silenzio interiore e ascoltare le nostre mani. Per aiutarvi potete ascoltare il seguente brano musicale.

Sentite una brezza fresca aleggiare sulle vostre mani? Oppure del una brezza calda? Sentite le vostre dita leggere o pesanti? Sentite formicolio su qualche dito? Cosa vogliono dire questi segnali?

Esiste un’energia dentro di noi, disposta innatamente nel nostro Osso Sacro che ha il potere di darci la Conoscenza di noi stessi e del mondo. Essa infatti è della stessa natura dell’energia che ha creato e che governa il mondo. La sua manifestazione fisica è la brezza fresca e il suo nome sanscrito è Kundalini.

Per sapere come questo può aiutarvi a conoscere e a migliorare voi stessi, potete seguire un corso gratuitamente disponibile sul sito di Sahaja Yoga & Benessere oppure partecipare ad una delle classi anch’esse gratuite disponibili nei vari centri italiani.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...