Sostienici

Questo blog tratta tutto ciò che riguarda la cultura sahaj, cioè tutto ciò che è stato prodotto da ricercatori o anime realizzate, a volte rileggendole dal punto di vista “sottile”, ossia secondo le percezioni vibratorie sul nostro sistema sottile.

Abbiamo rinunciato ad entrare in gruppi e cordate, cioè è stato deciso di non praticare scambi di link con altri blog non appartenenti all’universo di Sahaja Yoga. Quindi nel nostro blogroll compariranno solo blog (attivi) dedicati a Sahaja Yoga. Se ne manca uno, in italiano o in inglese, segnalacelo a benvenutiinparadiso @ yahoogroups.com.

Ci puoi aiutare in diversi modi. Scegli un sistema o scegline più d’uno:

1) Iscriviti a OkNotizie. E’ un servizio gratuito. Vota via via gli articoli che posteremo, avendo cura di aver effettuato il login. Così il tuo voto varrà di più.

2) Vota benvenuti in paradiso negli altri siti di social bookmarking

Add to Technorati Favorites

Segnablog su BlogItalia

BlogNews

3) Diventa fan di Benvenuti in Paradiso su facebook!

 

Pagina di Benvenuti in Paradiso su Facebook

Condividi questa pagina di Facebook con i tuoi amici: potranno essere aggiornati dei nuovi post di Benvenuti in Paradiso!

4) Scrivi articoli per Benvenuti in Paradiso. Vuoi partecipare? Per diventare un nostro autore scrivi una mail a benvenutiinparadiso @ yahoogroups.com – sarà facile come usare Word! Abbiamo in preparazione una serie di speciali, richiedila a benvenutiinparadiso @ yahoogroups.com e vedi se qualcuno ti interessa più direttamente. Se vuoi parlare e scrivere di qualcosa di diverso sentiti libero di farlo.

5) Abbonati ai nostri feed via feedreader. Se non sai di cosa si tratta, vai a questa pagina, c’è una bella spiegazione tutta per te. Ricorda, è un servizio gratuito. Sapere che abbiamo un certo numero di abbonati ci incoraggia ed aiuta a dare maggiore visibilità al nostro sito. Clicca su questa immagine e segui le istruzioni:

Queste sono le altre statistiche di benvenutiinparadiso

Free hit counters

Lascia un commento