13 pensieri su “10 domande al dottor Dr Ivano Hammarberg Ferri Medico Chirurgo Specialista in oncologia medica, medicina palliativa, omotossicologo

  1. E’ possibile avere del materiale da usare nei programmi di Sahaya Yoga. seguo da sempre le spiegazioni nei vari seminari compreso l’ultimo incontro al Marriot. Non so molto di medicina e poter avere una base per spiegare le connessioni tra malattia e disagio personale legate anche alla disarmonia dei chacra penso mi aiuterebbe molto nel chiarire alcune situazioni: Grazie

  2. veramente interessante. La ricerca sta finalmente dimostrando l’efficacia dello yoga; scientificamente si sta arrivando dove certe tecnoche sono da millenni… va colto come stimolo ad unire il cuore e la mente per intraprendere questa via.
    Grazie!

  3. x rita:

    c’è un link on line che introduce un po’ il corso base di sahaja yoga , sicuramente da approfondire nei corsi collettivi:
    eccolo:

    .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...